CONSIGLI

Lava accuratamente il tuo animale per uno scatto e un video perfetto. L’animale deve essere pulito, curato e presentabile, in modo da sembrare più accattivante agli occhi di un potenziale acquirente.

Compila correttamente tutti i campi richiesti per fornire agli utenti tutte le informazioni di cui necessitano.

Inserisci un prezzo reale ed onesto. Un prezzo troppo alto, potrebbe destare l’interesse di un compratore; al contrario, uno troppo basso potrebbe svalutare le caratteristiche e il potenziale dell’animale.

Hai a tua disposizione una chat, che ti permetterà in tempo reale di interagire con i tuoi potenziali acquirenti e fornire loro tutte le informazioni di cui hanno bisogno.

Vorresti acquistare un animale?

Accertati che le caratteristiche inserite dal venditore corrispondono alla realtà:

  • controlla se le foto dei genitori dell’animale siano veritiere;
  • verifica il pedigree e/o il passaporto dell’animale. Se non fossero indicati, contatta il venditore per richiederne visione;

Avrai la possibilità di recensire il venditore, in questo modo potrai confrontare l’esperienza di altri utenti per realizzare l’acquisto del tuo animale desiderato.
Potrai contattare il venditore, in tempo reale, attraverso una chat dedicata o contattandolo al suo recapito telefonico. In questo modo, potrai controllare l’esistenza e la professionalità del venditore e chiedere a lui maggiori informazioni o delucidazioni.